Home > Navigare Anonimi > Come Navigare Anonimi

Come Navigare Anonimi

Navigare anonimi Navigare anonimi?

Se sei qui è ovvio che sta cercando un metodo per navigareanonimi e proprio in   questo sito ti spiegherò come navigare in modo completamente anonimo e non rintracciabile.

Prima di tutto voglio precisare che Navigare anonimi non vuol dire solamente fare cose illecite o poco corrette infatti si può navigare anonimi soprattutto per proteggere la propria privacy e i propri dati personali.

Forse non lo sai, ma ogni volta che navighi on-line siti e altre strutture salvano un’infinità di dati relativi alla tua attività on-line. Questo vuol dire che in caso di necessità è possibile risalire a quello che hai fatto on-line in un determinato periodo.

Quindi navigare anonimi serve soprattutto a proteggere la propria privacy oltre al fatto di poter navigare o sfruttare le  caratteristiche che rendono anonimi per creare iscrizioni a servizi a pagamento o gratuiti in modo completamente anonimo e quindi senza dover fornire alcun dato personale.

Il fattore più importante per poter  navigare anonimi on-line e quindi evitare che venga rintracciata la tua attività, riguarda essenzialmente l’indirizzo IP ovvero il codice che identifica la tua connessione Internet.

Infatti chiunque è ha conoscenza del tuo indirizzo IP può in qualche modo risalire a tutta la tua attività on-line.

Quindi la prima cosa da fare  che è anche la più importante  per navigare anonimi riguarda la possibilità di cambiare indirizzo IP e questo può essere fatto in modo estremamente facile attraverso dei software che permettono,  appunto,  di poter navigare utilizzando un indirizzo IP diverso da quello proprio.

In questo modo si può navigare anonimi on-line senza essere rintracciati in quanto si sta navigando  attraverso un indirizzo IP anonimo e quindi irrintracciabile.

Il software che ti consiglio per poter cambiare indirizzo IP in modo facile, veloce e professionale è questo (Hide my Ass) che oltre a fare questo ti permetterà anche di criptare tutta quella che è la tua attività on-line in modo da garantirsi ancora di più l’anonimato e la sicurezza.

Ecco il software che ti consiglio: Hide my Ass

Se vuoi altre informazioni su per navigare anonimi visita il sito

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

;