Home > Navigare Anonimi > Come Navigare Anonimi con un MAC

Come Navigare Anonimi con un MAC

navigare anonimi con macUna delle strategie per poter navigare anonimi con un MAC è senz’altro quella di utilizzare il software gratuito TOR, tuttavia è anche una soluzione che sconsiglio a seguito di numerosi difetti come:

  1. Rallentamento della connessione
  2. Connessione non sicura ne protetta
  3. Blocco su alcuni siti web specialmente quelli con forti protocolli di sicurezza
  4. Uso eccessivo da parte di Hacker
  5. Il servizio è Free e quindi poco professionale e sviluppato

Ecc..

Insomma a meno che tu non voglia passare da una connessione ADSL ad una a 56K senza essere protetto ne anonimo al 100%, ti consiglio di evitare l’utilizzo di tale sistema.

Ecco la soluzione che utilizzo per navigare anonimo con il MAC

Quello che ti consiglio è l’utilizzo di servizi professionali che hanno un team tecnico che sviluppano e mantengono aggiornato il servizio. E solo grazie a questi servizi puoi realmente navigare anonimo online

In più i servizi professionali offrono la reale possibilità di essere anonimi online visto che è indispensabile modificare il proprio indirizzo ip. Cosa che i servizi professionali permettono di fare.

L’indirizzo ip se non sai cos’è, non è altro che un numero univoco che identifica la tua connessione a internet e grazie al quale chi ne è in possesso può risalire alla tua identità, violare la tua privacy e scoprire le tue attività su web. Ecco perché importante sostituirlo con uno diverso che i servizi professionali ti forniscono automaticamente quando attivi il loro software.

Dopo aver provato svariati softwareprofessionali quello che più si è dimostrato facile da utilizzare e al tempo stesso affidabile è il software chiamato “HideMyAss” che tra l’altro ha un prezzo tra i più bassi della sua categoria. Cosa che può permettersi grazie all’elevato utilizzo interazionale.

Ecco un breve video sul funzionamento di HideMyAss

Per poter utilizzare il software HideMyAss, basta creare un account sul sito ufficiale HideMyAss.com , effettuare l’acquisto della licenza per 1, 6 o 12 mesi, scaricare il software sul proprio mac e installarlo.

Puoi vedere una guida più dettagliata qui: "Installare HideMyAss su un Mac"

Una volta installato ti basterà inserire i dati di accesso (username e password) forniti durante la creazione dell’account e potrai subito navigare anonimi online in modo completamente sicuro, legale e protetto grazie anche al fatto che tutta l’attività web verrà criptata e resa invulnerabile sia  agli Hacker che al tuo Provider Internet che ti fornisce l’ADSL e che senza l’attivazione di questo dispositivo può archiviare tutta la tua attività online. Anche per più di 5 anni.

No so te, ma io preferisco evitare tutto questo anche solo per un fattore di privacy. Non si sa mai chi può accedere a queste informazioni. Quindi meglio proteggerle bene utilizzando HideMyAss.

Buona navigazione anonima

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

;