Home > Navigare Anonimi > Come Navigare Anonimi con HideMyAss

Come Navigare Anonimi con HideMyAss

hidemyass navigare anonimiSe vuoi navigare anonimo su internet nascondendo la tua identità e proteggendo al tempo stesso i tuoi dati personali e le attività svolte sul web a cui possono risalire siti web e strutture di controllo come lo stesso Provider a cui paghi mensilmente l’ADSL, adesso scoprirai esattamente come fare.

Navigare Anonimi è illegale?

La maggior parte delle persone crede che navigare anonimi sia illegale, ma in realtà non è illegale affatto. Perché ad essere illegale sono solo le azioni che puoi fare (come Hacker o truffe), non il fatto di essere anonimo. E’ come con l’uso dei siti PTP di condivisione file come Emule, Torrent, ecc… che in realtà non sono affatto illegali se non si scaricano cose protette da copyright come le canzoni, i software, ecc.. Quindi l’uso è legale! E’ quello che fai che è illegale, non il fatto di utilizzare questi software o software che nascondo la tua identità.

Quindi navigare anonimi è legale visto che si protegge prima di tutto la propria privacy a patto che venga fatta senza arrecare problemi a nessuno.

Perché Navigare Anonimi?

 La necessità di navigare anonimi sul web può avere varie motivazioni come:

  1. Proteggere la diffusione dei propri dati (indirizzo ip, orari di connessione alla rete, siti preferiti, attività online, ecc..)
  2. Aumentare la protezione da attacchi di Hacker
  3. Accedere a siti censurati dallo stato
  4. Proteggere una conversazione voip su skype o altri servizi
  5. Creare account anonimi
  6. Accedere a siti web e servizi riservati agli utenti di altri stati
  7. Accedere ai siti web senza lasciare alcuna traccia

Ecc..

Ovviamente queste sono solo alcune cose che puoi fare una volta diventato anonimo online. Tuttavia alcune di queste le puoi fare solamente utilizzando alcuni servizi professionali, anzi uno in particolare, ovvero il servizio Hide My Ass.

Ecco come navigare anonimi con Hide My Ass

HideMyAss è un servizio che ti permette in modo facile e veloce di navigare anonimo online attraverso il tuo computer(Windows, Mac o Linux), o dispositivi mobili come iPhone, iPad e Android.

Nel caso tu voglia navigare anonimo sul web attraverso il tuo computer (Windows, Mac o Linux) ti basterà scaricare il software Hide My Ass dall’area riservata a cui avrai accesso una volta acquistato il tipo di abbonamento (mensile, semestrale o annuale) e installarlo sul tuo computer come spiegato in queste due guide:

Installare Hide MyAss su Windows
Installare Hide My Ass su Mac

Nel caso invece che tu voglia navigare anonimo tramite iPhone, iPad o dispositivi su piattaforma Android, non dovrai più scaricare il software ma ti basterà  semplicemente creare una nuova connessione di rete inserendo i dati richiesti come spiegato in queste due guide:

  1. Attivare Hide My Ass su iPhone e iPad
  2. Attivare Hide My Ass su Android

 

Una volta installato il software (nel caso di computer) o creata la nuova connessione di rete ( ne caso di iPhone, iPad e Android) ti basterà schiacciare un bottone per poter effettuare una connessione sicura e criptata al web a cui accederai tra l’altro con un Indirizzo IP diverso,  ovvero l’indirizzo ip del server a cui hai deciso di collegarti, che magari risulta essere situato in uno stato diverso da quello in cui ti trovi in modo.

Perché con HideMyAss è possibile navigare anonimi?

Con HideMyAss è possibile navigare anonimi per diverse ragioni:

  1. Crea una connessione criptata e sicura che il tuo provider non può vedere
  2. Cambia l’indirizzo Ip della tua connessione

Grazie a queste caratteristiche potrai navigare anonimo online in modo serio, professionale e sicuro. Scarica subito il software HideMyAss e inizia a navigare realmente anonimo.

Ecco un breve video sul funzionamento di HideMyAss

Scaica subito il software e inizia a Navigare Anonimo sul web => Download HideMyAss

Buona navigazione anonima

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

;